“Edgar, da tutti nomato come Edgar Letfall, era un Elfide la cui nobile natura denotava le sue aristocratiche sembianze: eppure ciò che si preparava attorno al suo mondo ne avrebbe mutato per sempre ogni fattezza”.
Lo libercolo, trascritto e illustrato dal nostro schiavo umano, Carmine Cristallo Scalzi, è pronto per essere letto, riletto et imparato ad memoriam.
Dicono che “Di come Edgar Letfall sconfisse l’Impostore (per quanto ci è dato di sapere)” costituisca solo il primo di sette tomi che narrano le gesta di Edgar. A oggi, purtroppo, tale corpus non è mai stato ritrovato, dunque l’unica opera tramandataci in testo scritto è la presente che oggi vi presentiamo.
L’aureo libercolo è già disponibile su Amazon nel formato kindle e cartaceo:
vai sulla pagina AMAZON cliccando QUI
Ci preme dire, approfittando di codesta occasione di uscita, che le gesta narrate di Edgar rappresentano solo una delle tante opere che il mondo di MITOLOGIA ELFICA ha in serbo.
Attraverso tali letture, miei cari, il velo della dimenticanza che aleggia attorno ai nostri popoli si attenuerà, così da riportarvi fedelmente le azioni, gli accadimenti, le epopee e le storie attraverso le quali rileggere la storia del mondo.
Vi invito a rimanere aggiornati via Facebook (CLICCA QUI PER ANDARE) INSTAGRAM (CLICCA QUI PER ANDARE) e naturalmente all’interno di questo rifugio digitale dal nome MITOLOGIA ELFICA.
Al prossimo Articolo, miei cari lettori (qualunque sia la vostra specie di appartenenza).
Boemiano De Splendori